Attività
Siamo alla ricerca di un/una Interior Yacht Designer / Naval Architect con esperienza e una profonda passione per la progettazione.
Offriamo un ruolo centrale in un team dinamico e l’opportunità di lavorare su progetti di alto profilo. La risorsa selezionata sarà la forza trainante nello sviluppo di progetti, garantendo l’eccellenza in ogni fase, dal concept.
Responsibilità:
- Gestire la pianificazione di progetto, la definizione delle tempistiche e dei relativi obiettivi di delibera (output di fase).
- Redazione e finalizzazione delle specifiche tecniche, incluse le liste di materiali, hardware e luci, nonché la stesura dei disegni FF&E.
- Coordinamento e supervisione rigorosa degli shop drawings per garantire la conformità dell’esecuzione.
- Garantire la qualità del prodotto con particolare attenzione alla riduzione delle difettosità di progettazione, alle fasi di validazione e alle richieste di miglioramento produttivo.
- Interagisce costantemente con i membri del gruppo di progetto e i consulenti esterni, prevede gli impatti reciproci tra le diverse fasi e le discipline di progettazione.
- Collabora in modo efficace e proattivo con i colleghi e dimostra impegno nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi.
- Il candidato sarà inizialmente integrato in un gruppo di lavoro internazionale per assimilare la metodologia di studio.
- Successivamente, dovrà partecipare e condurre meeting di coordinamento con i consulenti esterni, guidandoli attivamente verso il successo del progetto.
Requisiti
- Laurea in Architettura/Interior Design
- Esperienza e competenza maturate nel ruolo e nel settore (5 anni)
- Esperto/a in Autocad 2D
- Ottima conoscenza di Adobe Photoshop
- Conoscenza intermedia di Adobe InDesign
- Conoscenza intermedia di Rhinoceros 3D
- Padronanza di MS Office, Excel / Google Sheets
- Padronanza della lingua Inglese
Rapporto di lavoro
Contratto con partita IVA
Full-time dal lunedì al venerdì
Sede di Lavoro
Camerano (Ancona)