TRANSPARENCY AND STATE AID

×

With reference to article 1, paragraph 125-bis, Law no. 124/2017, it should be noted that the company received during the years covered by these financial statements, grants, subsidles, advantages, contributions or other a1d public in cash or 1n Kina. not or a general nature. which are detailed in the following table

Project Date Amount
"ADOZIONE DI MODELLI DI SMART WORKING NELLE DIFFERENTI FUNZIONI AZIENDALI E ACQUISIZIONE DELLA RELATIVA STRUMENTAZIONE" 02/10/2020 5.376,43 €
Disposizioni in materia di versamento dell'IRAP 06/12/2021 5.766,00 €
POR MARCHE FESR 2014/2020 – asse 1 – Azione 1.3 – Intervento 1.3.1 – “promuovere i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali” – AZIONI PER IL RIORIENTAMENTO E LA DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI
ID SIGEF 58729 - Apertura a nuovi mercati per FM ARCHITETTURA: uno sguardo rivolto alle Americhe ed economie emergenti.
04/04/2023 23.800,00 €
Credito d'imposta per i canoni di locazione degli immobili a uso non abitativo e affitto d'azienda 18/04/2023 6.000,00 €
Disposizioni in materia di versamento dell'IRAP 19/04/2023 5.943,00 €
"Contributo a fondo perduto [e modifiche ai sensi della decisione SA. 62668 e decisione C(2022) 171 final) SA 101076)" 31/05/2023 4.778,00 €

Communications Manager

Location: Camerano (AN)

Functions: Media Manager

Siamo alla ricerca di un responsabile della comunicazione a tempo pieno, con esperienza nel settore. Dovrà sviluppare strategie di comunicazione, gestire il sito web, le piattaforme social e la stampa. Inoltre dovrà essere visual storyteller con competenze grafiche. Il candidato dovrà lavorare in team.

Competenze

Competenze nelle piattaforme digitali.
Capacità di adattarsi alle nuove tendenze.
Capacità di collaborazione per comunicare contenuti media.
Gestione dell’immagine coordinata aziendale.
Sviluppo e gestione delle relazioni con i principali media.
Pianificare grafiche, per la realizzazione di contenuti social e web, annunci, newsletter, eventi e comunicati stampa.
Coordinare le attività di lancio al pubblico di campagne marketing.

 

Requisiti

• Cinque anni di esperienza nel settore (social media, siti web, marketing digitale o esperienza lavorativa presso un’agenzia di marketing creativo).

• Conoscenza professionale di Instagram, Facebook, Pinterest, LinkedIn, WeChat e TikTok.

• Ottime capacità comunicative in lingua italiano e inglese, sia parlato che scritto.

• Ottima conoscenza software di Adobe Creative Suite.

 

Rapporto di lavoro

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA

Le proposte di lavoro in smart working non verranno prese in considerazione.

 

Sede di Lavoro

La residenza in comuni limitrofi o la disponibilità al trasferimento saranno ritenuti titoli preferenziali.

Apply for this position

    AD100 Logo

    Full
    overview